Dal Regolamento allegato allo Statuto

Per essere accolti nell’Associazione bisogna aver presentato domanda di ammissione secondo modulo predisposto dall’Associazione stessa. Il modulo di adesione deve essere ricevuto dal Consigliere Segretario.
Art. 2) Alla prima riunione del Consiglio Direttivo il Segretario porterà la domanda in seduta per l’approvazione della domanda di ammissione.
Il Consiglio Direttivo potrà in questa sede richiedere la presenza ed il parere di ogni socio che sia a conoscenza di informazioni riguardanti i requisiti morali e sociali del richiedente.
La domanda verrà approvata o respinta con le stesse procedure in vigore per tutte le votazioni del Consiglio Direttivo. Il giudizio del Consiglio Direttivo è insindacabile e il richiedente non può ripresentare domanda di ammissione per l’anno stesso anche se potrà presentarla l’anno successivo.
Art. 3) Sarà compito del Consigliere Segretario informare in forma scritta dell’esito dell’ammissione il facente richiesta.
Nel caso di accoglimento della richiesta il neo socio verrà iscritto nel registro dei soci dopo aver regolarizzato la sua situazione con il pagamento della quota annuale.
Per iscriverVi potete scaricare il modulo ed inviarlo ad uno dei seguenti indirizzi:

posta: Associazione Napoleonica d’Italia  Via Scuole, 26 Settimo di Pescantina 37026 (Vr)

mail: a_napoleonica@libero.it

Lascia un commento